Inviato esito

Gara #47

PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI PRODOTTI DALLA FONDAZIONE.
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

20/05/2019
Negoziata
Servizi
€ 209.000,00
Roberto Sabatini
Ufficio Gare

Categorie merceologiche

90512 - Servizi di trasporto di rifiuti

Lotti

Inviato esito
1
78041593BD
Qualità prezzo
PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI PRODOTTI DALLA FONDAZIONE.
PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI PRODOTTI DALLA FONDAZIONE PER UN PERIODO STIMATO DI 18 MESI.
€ 204.800,00
€ 0,00
€ 4.200,00
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
12380531009 MARASCO S.R.L.
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

10/SV
20/02/2019
Cognome Nome Ruolo
Sabatini Roberto Presidente
Codini Gionata Componente
Panella Maurizio Componente

Scadenze

28/05/2019 15:00
30/05/2019 12:00
30/05/2019 12:15

Allegati

lettera-di-invito-signed.15583562151645e.pdf
SHA-256: e4af8ab0903929f297a922c8ab8ef7ea358dd54661d9cec22a32c5a629024b73
05/01/2024 10:23
731.60 kB
capitolato-di-appalto-signed.15583562155dc62.pdf
SHA-256: d035461bff2fe6dcb1cfadc29a9205113ad32ace69b52ef79a0625123f2c569d
05/01/2024 10:23
374.60 kB
modello-dgue.1558356215515dc.pdf
SHA-256: ae79718b6f7ceccd11d53820b33acddc6f521667404fb38bf19e3e121eced4df
05/01/2024 10:23
133.33 kB
dgue-request-9.1558356215f0c94.xml
SHA-256: e6c7da0c62075cce7877f09bce67edd98b478d8f63b3e225c01490813d712cf3
05/01/2024 10:23
10.20 kB
informativa-privacy.1558356215622fa.pdf
SHA-256: ac4d196336bbc47bb433222f3c6ae32af35b7b7d331d8fd9ea9606a30d822965
05/01/2024 10:23
298.67 kB
patto-di-integrita.155835621652d28.pdf
SHA-256: c0dfa4e0896b969b48a701755f5e713cd5038447c34fbc1fa64e2964cc7e4337
05/01/2024 10:23
759.89 kB
det-10-sv-20-02-19.1559124730f7eb8.pdf
SHA-256: 4204598b7d8bfe58448102b1fee95587ac54f3f9201b1545e92e3a94947820f2
05/01/2024 10:23
197.00 kB
3915 - Verbale ammissione.1559578460.pdf
SHA-256: 03327263d21389dc11a04ae1950f76c2da6a6241c86ebc56312fa18c81b24889
05/01/2024 10:23
73.88 kB
3915 - Graduatoria provvisoria1559578489.pdf
SHA-256: 36a0a275761009d34da5621e1574e57605a5f6d10c662bee5e0d57eb8e2b6eb1
05/01/2024 10:23
141.95 kB
3915 - Verbale aggiudicazione.1559578898.pdf
SHA-256: e7a2ccbe54efbcd920c0fff78dedfda6bf80d06a6b5cc494c0b77aa7b21ca191
05/01/2024 10:23
74.56 kB
det-33sv-04-06-19.155990284525e35.pdf
SHA-256: fa9bf571bab0ae165c01e83edd23bd16656fb91a158d52daca87cfb9c47918b5
05/01/2024 10:23
1.18 MB
3915 - Avviso di appalto aggiudicato.1559903430.pdf
SHA-256: 85bec3d7cc48e4e86497900e982817688ba0145646df1f9336b9be318a754339
05/01/2024 10:23
72.56 kB

Chiarimenti

27/05/2019 10:50
Quesito #2
per poter emettere la cauzione provvisoria volevamo sapere se l'importo a base di appalto è: € 209.000,00 e se l'importo della garanzia provvisoria è di € 1.740,00 come da Voi trascritto a pag. 5 della lettera d'invito?

Queste domande derivano dal fatto che il 2% di € 209.000,00 è pari ad € 4.180,00 e no come da Voi indicato € 1.740,00.

 
27/05/2019 22:35
Risposta
Per un mero errore materiale è stato indicato per la cauzione provvisoria del 2% un importo errato. L'importo esatto è € 4.180,00

Fondazione Teatro dell'Opera di Roma Capitale


Piazza Beniamino Gigli, 7 Roma (RM)
Ufficio Gare - tel: 06 48160534  email: gare@operaroma.it pec: gare.operaroma@pec.it
Ufficio Acquisti - tel:06 48160276-06 48160229 email: ufficio.acquisti@operaroma.it pec: operaroma.ufficio.acquisti@pec.it
 
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00