Ai sensi dell'art. 19 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i., si rende noto che la Fondazione Teatro dell'Opera di Roma Capitale sta concludendo un accordo di sponsorizzazione con TERNA S.P.A.,
L’accordo riguarda l’intera Stagione di Opera e Balletto 2022/23 nonché la Stagione estiva 2023, per un importo complessivo pari ad € 200.000,00 + IVA.
L’Azienda acquisirà il titolo di “Main Sponsor”. La Fondazione Teatro dell’Opera di Roma Capitale si impegna a valorizzare il marchio del proponente tramite varie forme di visibilità su tutta la comunicazione.
Gli operatori economici eventualmente interessati a sponsorizzazioni similari, potranno trasmettere alla Fondazione eventuali proposte al seguente indirizzo PEC gare.operaroma@pec.it
Le proposte ricevute saranno oggetto di valutazione da parte della Fondazione, la quale procederà ad una valutazione sia delle caratteristiche soggettive dei proponenti, che delle modalità di sponsorizzazione proposte, anche in relazione alla compatibilità del proponente rispetto al contesto culturale delle varie attività del Teatro dell'Opera di Roma Capitale.
Il Responsabile Unico del Procedimento
Roberto Sabatini