Torna alla procedura

Modifica date procedura Negoziata: AFFIDAMENTO DELLA MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI ANTINCENDIO PRESENTI PRESSO GLI STABILI DELLA FONDAZIONE PER UN PERIODO DI 36 MESI

Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggetto

A seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornate
 

Termine richieste chiarimenti 10/05/2019 12:00
Scadenza presentazione offerte 16/05/2019 15:00
Apertura delle offerte 16/05/2019 15:15

 

 

 




Fondazione Teatro dell'Opera di Roma Capitale


Piazza Beniamino Gigli, 7 Roma (RM)
Ufficio Gare - tel: 06 48160534  email: gare@operaroma.it pec: gare.operaroma@pec.it
Ufficio Acquisti - tel:06 48160276-06 48160229 email: ufficio.acquisti@operaroma.it pec: operaroma.ufficio.acquisti@pec.it
 
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00