Torna alla procedura

COMUNICAZIONE APERTURA BUSTE TELEMATICHE OFFERTE TECNICHE

Si comunica che, in data Lunedì 7 novembre 2022 alle ore 10.30, il seggio di gara procederà, in seduta pubblica telematica, a scaricare dal Sistema i plichi telematici dell’Offerta Tecnica, al solo scopo di constatare e accertare la presenza del contenuto, senza alcun esame di merito o altra valutazione, e di mettere a disposizione della Commissione Giudicatrice le offerte tecniche presentate, mediante apposito accreditamento sul Sistema.

Successivamente la Commissione giudicatrice, mediante apposito accreditamento sul Sistema, procederà, in sedute riservate, all’apertura della busta contenente la documentazione relativa all’offerta tecnica dei singoli concorrenti, al fine della conseguente valutazione e dell’assegnazione dei relativi punteggi, applicando i criteri e le formule indicati nel Disciplinare di Gara.

 

Il Responsabile Unico del Procedimento

Roberto Sabatini




Fondazione Teatro dell'Opera di Roma Capitale


Piazza Beniamino Gigli, 7 Roma (RM)
Ufficio Gare - tel: 06 48160534  email: gare@operaroma.it pec: gare.operaroma@pec.it
Ufficio Acquisti - tel:06 48160276-06 48160229 email: ufficio.acquisti@operaroma.it pec: operaroma.ufficio.acquisti@pec.it
 
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00