Torna alla procedura

RETTIFICA PRECEDENTE RICHIESTA CONFERMA OFFERTA PER ULTERIORI 180 GIORNI

Si comunica che nel precedente avviso, relativo alla richiesta di conferma dell’offerta, a causa del protrarsi dei lavori della Commissione Giudicatrice, per un mero errore materiale, è stato richiesto di confermare la validità dell’offerta presentata e di estendere la validità della garanzia prestata in sede di gara per ulteriori 180 giorni con decorrenza dalla data della comunicazione. 

La decorrenza esatta da indicare nei due documenti è invece quella del 10 marzo 2022, data corrispondente alla scadenza dei 180 giorni.

In considerazione del nostro errore, il termine previsto nella precedente comunicazione è posticipato al 26 maggio 2023.

Il mancato riscontro alla richiesta entro il suddetto termine sarà comunque considerato come rinuncia del concorrente alla partecipazione alla gara.

Il RUP

Roberto Sabatini

 




Fondazione Teatro dell'Opera di Roma Capitale


Piazza Beniamino Gigli, 7 Roma (RM)
Ufficio Gare - tel: 06 48160534  email: gare@operaroma.it pec: gare.operaroma@pec.it
Ufficio Acquisti - tel:06 48160276-06 48160229 email: ufficio.acquisti@operaroma.it pec: operaroma.ufficio.acquisti@pec.it
 
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00