Torna alla procedura

APERTURA BUSTE DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

Si comunica che in data 10 dicembre 2020 alle ore 10.30 iol Seggio di Gara procederà, in seduta pubblica telematica, all’apertura delle buste pervenute per il Lotto 1 contenenti la documentazione amminitrativa  e all’esame della correttezza formale della documentazione inviata. Alle ore 14.30 s iprocederà analogamente per il lotto 2. 

Tutta la documentazione presentata sarà poi verificata a cura del RUP nel corso dei giorni successivi.

Il Responsabile Unico del Procedimento 

Roberto Sabatini




Fondazione Teatro dell'Opera di Roma Capitale


Piazza Beniamino Gigli, 7 Roma (RM)
Ufficio Gare - tel: 06 48160534  email: gare@operaroma.it pec: gare.operaroma@pec.it
Ufficio Acquisti - tel:06 48160276-06 48160229 email: ufficio.acquisti@operaroma.it pec: operaroma.ufficio.acquisti@pec.it
 
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00