Inviato esito

Gara #157

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN NOLEGGIO DELL'ALLESTIMENTO TEMPORANEO E DELLA GESTIONE DI UN IMPIANTO DI DIFFUSIONE SONORA FESTIVAL ESTIVI DI CARACALLA 2019 - 2020
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

07/05/2019
Negoziata
Servizi
€ 190.000,00
Roberto Sabatini
Ufficio Gare

Categorie merceologiche

48952 - Sistema di diffusione sonora

Lotti

Inviato esito
1
7893182BD5
Qualità prezzo
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN NOLEGGIO DELL'ALLESTIMENTO TEMPORANEO E DELLA GESTIONE DI UN IMPIANTO DI DIFFUSIONE SONORA FESTIVAL ESTIVI DI CARACALLA 2019 - 2020
FORNITURA IN NOLEGGIO DELL'ALLESTIMENTO TEMPORANEO E DELLA GESTIONE DI UN IMPIANTO DI DIFFUSIONE SONORA FESTIVAL PER I FESTIVAL ESTIVI DI CARACALLA PER GLI ANNI 2019 E 2020
€ 186.000,00
€ 0,00
€ 4.000,00
€ 188.140,00
DETERMINAZIONE DEL SOVRINTENDENTE 32/SV 28/05/2019
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
12152141003 MADEMA ITALIA SRL
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

22/SV
30/04/2019
Cognome Nome Ruolo
SABATINI Roberto RUP
Codini Gionata Componente
Panella Maurizio Componente

Commissione valutatrice

29/SV
21/05/2019
Cognome Nome Ruolo
RICCI ALESSANDRO PRESIDENTE
MIGLIO ANDREA Componente
DE CAROLIS PAOLO Componente

Scadenze

17/05/2019 15:52
21/05/2019 15:00
21/05/2019 15:15

Allegati

det-22-sv-30-04-19.15572204159d015.pdf
SHA-256: 3804ca86481e67f1bbcb676a1897fb465018a6ebdc8fe552744475d968654da2
05/01/2024 10:33
1.16 MB
lettera-di-invito-signed.155722041541aa1.pdf
SHA-256: 93308df686badbb6e18febc6d90d6dd7c76103d053ec6896c75966db94220dfd
05/01/2024 10:33
722.21 kB
capitolato-dappalto-signed.1557220415022a5.pdf
SHA-256: 51ed2484a14e550066d9b47db8399c97437ba72db4a05540e0ac997766822df3
05/01/2024 10:33
438.68 kB
relazione-tecnica-2019-signed.1557220415b1766.pdf
SHA-256: f438af8632abecc6959045be16b02b21d609049b7ad84e4004f8473af6197ac4
05/01/2024 10:33
409.67 kB
piante.1557220415fd79d.zip
SHA-256: bd9c3444c4a78cdfe4cbc94f87233babf645cb34fb35f22791f07fbf3e5bb6f7
05/01/2024 10:33
6.18 MB
modello-dgue.1557220415b8d8c.pdf
SHA-256: d6ae21a2a29123cff5c662c5b126ca86f2a9aeb4feb4d315682ab815145b7d0a
05/01/2024 10:33
137.01 kB
dgue-request.1557220415f3654.xml
SHA-256: 89b2fdfb253d76ae7d9d5f5c9abf30dfc7c52bb9e05167e6b86d491a8988b4fb
05/01/2024 10:33
10.67 kB
patto-di-integrita.1557220415788a3.pdf
SHA-256: c0dfa4e0896b969b48a701755f5e713cd5038447c34fbc1fa64e2964cc7e4337
05/01/2024 10:33
759.89 kB
informativa-privacy.155722041595a31.pdf
SHA-256: ac4d196336bbc47bb433222f3c6ae32af35b7b7d331d8fd9ea9606a30d822965
05/01/2024 10:33
298.67 kB
cv-alessandro-ricci.15584445049f984.pdf
SHA-256: 3e5aae3327aea21aa7586da2598dc6d3c9f4e373f346ca9b3a07a6041b3d3a07
05/01/2024 10:33
577.62 kB
cv-andrea-miglio.1558444505ee674.pdf
SHA-256: 9d343d01927dae60857bd5cc3de93a7e150cfa6e662bd36bc4ac97de8dd954ce
05/01/2024 10:33
172.68 kB
paolo-de-carolis.15584445060bcc3.docx
SHA-256: 4115cac79034ae9e6f901341d18e2b4f58ab9b48eba737577fb8dbf9a5122097
05/01/2024 10:33
17.15 kB
6233 - Verbale ammissione.1559114093.pdf
SHA-256: e06ce2525f054f6ecd95858eb7d4b293cbe4c7ca10f142314e69e48c01cfea26
05/01/2024 10:33
73.79 kB
6233 - Graduatoria provvisoria1559114152.pdf
SHA-256: accef588454757fbd98ba8c4f649ea3e41cd99bf0ed6d7be9fd5e687af5dcc37
05/01/2024 10:33
141.87 kB
6233 - Verbale aggiudicazione.1559114701.pdf
SHA-256: 2dbfc32a9bf9b85ebfdb7d7e076f401ae578f7aa63406750554ea8f8be40e80d
05/01/2024 10:33
74.02 kB
6233 - Avviso di appalto aggiudicato.1559216885.pdf
SHA-256: b4a366ad115a24d88f24457f4e5b270d6fa2c089deb6b4374f4883fec2e5f99e
05/01/2024 10:33
72.57 kB
det-32-sv-28-05-19-copia.1596101687c5526.pdf
SHA-256: 5d4d717c19b4577340910643cef2922cca2db412a5ba45ccba83d5db7d570312
05/01/2024 10:33
1.16 MB
det-29-sv-21-05-19-copia.1596101687adedf.pdf
SHA-256: 513875b9d2c1bc63769fbd7613578c1f550f9a94e0e15b90f50694cf0d740986
05/01/2024 10:33
701.83 kB
provvedimento-riattivazione-appalto-madema.1607075327ce020.pdf
SHA-256: 4a30f71bb01c71b4edfd2e47bcb27d6eb72704e5d94ddc5c1f3221de343ab559
05/01/2024 10:33
0.99 MB
provvedimento-sospensione-appalto-madema-signed.1607075327a58c0.pdf
SHA-256: 545b10652547675a070b57fb1059051d53a59aa3d23679940bbbcfd299ec8703
05/01/2024 10:33
216.66 kB
atto-di-sottomissione.16070753537aaf1.pdf
SHA-256: cc134c048a0051f1ec4a8288be65f016e69e2aa098cc339e6210ebb732990dbe
05/01/2024 10:33
168.10 kB
certificato-regolare-esecuzione-e-provvedimento-rup-prot-2060.16070753533a574.pdf
SHA-256: db52179c954058ca069b0b1d6ffc685150e307afd709f8eb0d533c5c14f5ef36
05/01/2024 10:33
1.27 MB
oda-729-2020-signed.1607075363c1f98.pdf
SHA-256: f4cfdc35d92af72d047bc082004da41d406d207cec7882d925da1067ab81d85c
05/01/2024 10:33
109.19 kB
oda-1279.1607075743fffda.pdf
SHA-256: a712327c73dd0459f501c5ab138fd8a1464bbc637894508546a93d6430f83ffb
05/01/2024 10:33
1.02 MB

Chiarimenti

08/05/2019 12:15
Quesito #1
Buongiorno, in riferimento alla richiesta di dichiarazioni di cui al punto 5.1 non riusciamo a  capire se sono le stesse di cui al punto 5.7.1 .
Saluti 
Madema Italia Srl
09/05/2019 10:57
Risposta
Buongiorno,
in merito al quesito posto si specifica quanto segue.
Il paragrafo 5 della lettera di invito riguarda la documentazione amministativa.
Il punto 5.1. descrive le modalità di sottoscrizione e di presentazione di tutte le dichiarazioni richieste dalla lettera di invito.
Il punto 5. 7.1. elenca le documentazioni integrative che devono essere inserite nella documentazione amministrativa oltre a quelle richieste nei punti precedenti.

Distinti saluti
Il Responsabile Unico del Procedimento
Dottor Roberto Sabatini

 
16/05/2019 12:25
Quesito #2
Gli importi relativi al costo della manodopera e agli oneri della sicurezza devono riferirsi all'intera durata dell'appalto e quindi ai 2 anni ?


 
17/05/2019 10:15
Risposta
Si la quantificazione della manodopera e degli oneri di sicurezza aziendale vanno riferiti all'intero periodo contrattuale.

Fondazione Teatro dell'Opera di Roma Capitale


Piazza Beniamino Gigli, 7 Roma (RM)
Ufficio Gare - tel: 06 48160534  email: gare@operaroma.it pec: gare.operaroma@pec.it
Ufficio Acquisti - tel:06 48160276-06 48160229 email: ufficio.acquisti@operaroma.it pec: operaroma.ufficio.acquisti@pec.it
 
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00